- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Terza seduta d'allenamento per l'Inter di Luciano Spalletti in vista della gara contro il Torino che si terrà domenica a San Siro. Oggi da Milano ha parlato il nuovo acquisto Keita, che è apparso subito carico per la nuova avventura: "Quando ti chiama un club come l'Inter non è difficile dire sì. Ringrazio il Monaco e i dirigenti nerazzurri per avermi permesso di essere qui".
"L'ex Lazio poi continua: "Spalletti ha grande esperienza, con lui posso migliorare tantissimo. Mi hanno parlato tutti molto bene del Mister, sono felice di lavorare con lui. Ruolo? Non ho una posizione preferita, per me è importante giocare e fare bene". Infine il giocatore chiosa con una battuta sul match contro i granata: "Siamo pronti per Inter-Torino. Non possiamo demoralizzarci perché abbiamo perso una partita, la prima della stagione. Sono molto fiducioso, siamo una grandissima squadra e lo dimostreremo".
http://www.toronews.net/toro/inter-torino-i-precedenti-a-san-siro-pesanti-sconfitte-ma-anche-sorprendenti-vittorie-per-i-granata/
© RIPRODUZIONE RISERVATA