- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Foto: Alessandro Sanna
Al termine della partita Inter-Torino, valida per la 19^ giornata di Serie A, Ola Aina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: "Oggi è stata una serata fredda e molto complicata ma penso che abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel secondo tempo, è la solita storia: giochiamo bene ma poi perdiamo di misura. La Serie A è molto tosta, tutti competono bene e la classifica è corta quindi bisogna dare il massimo con tutti, l'Inter è una squadra forte ma in questa competizione ogni partita è difficile".
Aina fa una valutazione sulla prima metà di stagione: "Io penso che i primi sei mesi sono stati molto buoni per la squadra, abbiamo dovuto capire cosa il mister volesse da noi e ora dobbiamo continuare così prendendo punti ovunque per finire più in alto possibile in classifica.Io vorrei che la squadra finisse forte in campionato, dobbiamo continuare a lavorare per crescere ed essere soddisfatti a fine stagione".
Sulle vacanze di Natale: "Tornerò a Londra dalla mia famiglia dove ci sono mamma, papà e i miei fratelli minori, buon Natale!".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA