LE VOCI

Inter-Torino 2-0, Juric: “La parte sinistra è comunque un buon risultato”

Redazione Toro News

Il tecnico è quindi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel: "Il primo tempo è stato fatto molto bene, non abbiamo concesso nulla e ci è mancato solo il gol. Il rammarico è per certi passaggi che avremmo potuto fare meglio. Poi è chiaro che con l'espulsione è cambiato tutto, diventa difficile con la qualità che ha l'Inter. I ragazzi hanno giocato, ma c'è grande rammarico perché le sensazioni nel primo tempo erano positive".

I cambiamenti di oggi le hanno dato soddisfazioni? "Frosinone è stata l'unica partita sbagliata dopo tanti mesi. Oggi la squadra ha fatto il suo fino all'espulsione. Oggi può succedere che cambi la partita, non può accadere con il Frosinone".

Contro le squadre c'è carattere, questa è la sua richiesta per le ultime quattro partite?"Bisogna lottare con unghie e denti per tenere la parte sinistra della classifica che è comunque un bel risultato. Ci spiace perché il Toro deve fare il salto di qualità ma non ci sta riuscendo. Bisogna però accettare quello che è stato fatto e nelle ultime partite anche se sono difficili bisogna avere l'atteggiamento giusto come sempre per fare più punti possibili".

Arriva una settimana importante con il 4 maggio, come caricherà mentalmente la squadra?"Non è difficile caricarli, abbiamo affrontato questi argomenti nello spogliatoio e ricordato la storia che c'è qui. Anche chi arriva da fuori si è avvicinato alla storia del Toro e l'ha capita, ora vogliamo fare grandi partite e dare onore a Superga per dare ai tifosi il sentimento Toro".

tutte le notizie di