- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Nel post gara di Inter-Torino 2-0 il tecnico dei granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
La partita cambia al 47', diventa complicato. Lei aveva chiesto una reazione, è arrivata? "Abbiamo fatto un bel primo tempo concedendo poco e creando due occasioni, magari in certe situazioni potevamo fare meglio tecnicamente. La squadra però ha fatto bene. Chiaro che poi diventa difficile una volta rimasti in dieci".
È la risposta che aspettava?"Frosinone unica gara sbagliata dopo diversi mesi in cui avevamo fatto bene, questa è stata approcciata bene. Chiaro che manca un pezzo per essere sempre più competitivi".
Avete giocato a quattro con Ricci che andava a prendere Calhanoglu e Tameze e Ilic che si accoppiavano con le due mezzali interiste. Come avete preparato la gara? "Abbiamo fatto 4-2-3-1 e abbiamo giocato bene nel primo tempo a livello tattico e di gioco. Avevamo tante soluzioni. Sono soddisfatto, magari qualche automatismo andrà perfezionato".
Sulla prestazione di Ricci, ha giocato bene. Che prospettive vede? "Arriverà, sta facendo ottime gare e poteva fare meglio oggi non fossimo rimasti in dieci. Un ragazzo che crescerà e arriverà in Nazionale".
Cosa chiede al Toro nelle ultime gare? "Un atteggiamento come quello del primo tempo e rimanere nella parte sinistra di classifica, che sarebbe un bel successo per il terzo anno di fila. Vedremo oggi i risultati. Dispiace per l'espulsione perché la squadra stava facendo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA