- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Nel post partita di Inter-Torino, il centrocampista granata Samuele Ricci ha parlato ai microfoni di DAZN e ha commentato il match. Ecco le sue parole:
E' stata una partita complicatissima con l'infortunio di Zapata, ma siete rimasti dentro al partita con coraggio."Si assolutamente si, è stata una partita complicata. C'è stato coraggio da parte di tutti anche da chi è subentrato. Ci credevamo, era un partita complicata, 10 contro 11 ancora di più. Bisogna portare a casa quello di positivo che c'è stato e pensare alle prossime partite".
Che momento è per te? Il Manchester City ti sta seguendo dopo l'infortunio di Rodri? "E' un momento molto positivo sicuramente, ma adesso c'è bisogno di lavorare ancora di più e migliorare quelle cose che ancora non mi riescono bene. Devo migliorare in tante cose. Ci sono molte chiacchiere nel calcio. Bisogna cercare di rimanere con i piedi per terra, adesso c'è la nazionale e darò il massimo".
La sensazone è che in queste prime giornate c'è un'energia diversa, c'è un coraggio diverso e andare a prendersi un rischio in più rispetto a prima? "Si hai detto bene, ci sono delle ambizioni che possono arrivare e non arrivare. Gli altri anni siamo andati vicini all'Europa e ora possiamo ambire ad arrivarci, oggi bisognava dare un segnale di un gruppo coeso e l'importante è stato questo. Bisogna andare avanti perchè il campionato è ancora lungo".
Sono già 100 in Serie A "Ah si?' Voi mi trattate ancora da giovane, ma io son vecchio eh".
© RIPRODUZIONE RISERVATA