- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - OCTOBER 05: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al termine di Inter-Torino, gara valida per il settimo turno del campionato di Serie A, Marcus Thuram e Alessandro Bastoni sono intervenuti ai microfoni di SKY per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ogni palla che tocchi la metti dentro... "Erano due-tre partite che non facevo gol. È più importante che la squadra vinca. Questa sera ho fatto gol e va bene".
Cosa vi aspettate per la stagione?"Ogni partita in Serie A è difficile. Abbiamo tante partite. Abbiamo una grande rosa con tre-quattro giocatori che sono arrivati per aiutarci. Proveremo a fare il meglio".
Ti aspettavi di giocartela per la classifica dei marcatori?"Queste cose non mi interessano. È più importante che l'Inter vinca e che prendiamo i tre punti".
Un pensiero per Zapata?"Che cosa si è fatto? Vedere un collega infortunarsi è sempre terribile, gli auguro il meglio perché è un giocatore molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA