- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
MILAN, ITALY - JANUARY 25: Mauro Icardi of FC Internazionale #9 and Maxi Lopez of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 25, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)
"Si giocherà a San Siro il ritorno di Inter-Torino, terminato all'andata con una brutta sconfitta dei granata per 3-0. Ma i precedenti a Milano tra le due squadre fanno ben sperare il Toro.
"ALMANACCHI - I nerazzurri sono la big contro la quale i granata hanno raccolto più punti negli ultimi confronti. Nella scorsa stagione, una vittoria (per 1-0) ed un pareggio (2-2) come nella stagione 2017/2018 (altra vittoria per 1-0 granata e un pareggio per 1-1): per trovare un'altra sconfitta si deve andare indietro fino alla stagione 2016/2017, quando il Torino perse per 2-1 (doppietta di Icardi e momentaneo pareggio di Belotti). In generale, negli ultimi otto precedenti a Milano tra Inter e Torino, sono due le vittorie granata, quattro i pareggi e due le vittorie nerazzurre.
"LA GARA - Il Torino, a San Siro, forte dell’iniezione di fiducia derivante dalla vittoria contro il brescia, andrà quindi anche con la consapevolezza che il campo dell'Inter ha già visto buoni risultati per i granata. Gli uomini di Conte quest'anno sono molto temibili, nonostante gli alti e bassi delle ultime giornate, ma, se cabala e precedenti danno qualche spunto, questi sono a favore di Longo e dei suoi ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA