- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Matteo Paro second coach of Torino FC gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Inter che scenderà in campo domani - 10 settembre - contro il Torino è una squadra in difficoltà, sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. La situazione dei nerazzurri non è certamente delle più rosee e, per i granata, forti di una buona classifica dopo le prime 5 giornate, è una grande occasione per strappare un successo contro una grande, cosa che l'anno scorso non è mai arrivata. Paro, nella conferenza pre-gara, a tal proposito, ha voluto però ricordare che "per una vittoria contro le big bisogna essere perfetti per 95' e questo ce lo insegna l'anno scorso".
Paro, consapevole della forza dell'Inter, al di là del momento attuale, ha invitato a non fare voli pindarici. "Sarebbe un peccato entrare in campo credendo di avere una classifica migliore e di essere migliori di loro. Dobbiamo essere umili e concentrati come sempre" ha infatti aggiunto il vice di Juric, il quale è consapevole che, sì, il Torino ha più punti dell'Inter, ma è anche vero che il campionato è iniziato solamente da 5 giornate e i granata hanno trovato i 3 punti solo contro squadre neopromosse. Insomma, il Torino va a Milano in una situazione di fiducia, ma guai a credersi superiori. Il diktat di Paro per questa trasferta in tal senso è chiaro: "Umiltà e concentrazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA