00:56 min
news

Inter-Torino: arbitra Ferrieri Caputi, esordio in A per una terna tutta femminile

Redazione Toro News
Scelta la direttrice di gara livornese per arbitrare la sfida tra nerazzurri e granata: Di Monte e Trasciatti completano una terna tutta al femminile

L'Associazione Italiana Arbitri ha reso noto le designazioni per la 34^ giornata di Serie A che comincerà domani con l'anticipo Frosinone-Salernitana. Il Torino sarà invece impegnato domenica alle ore 12:30 a San Siro contro l'Inter, nuova vincitrice dello Scudetto. Per arbitrare questo match l'AIA ha scelto Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno che sarà coadiuvata da Francesca Di Monte e da Tiziana Trasciatti come assistenti. Si tratta della prima volta in assoluto nella storia della Serie A che ci viene designata una terna interamente femminile ma per queste tre tesserate dell'AIA non si tratta di una prima volta assoluta in quanto hanno già arbitrato assieme sia in Serie B che in Coppa Italia. Infine il quarto ufficiale per questa partita di San Siro sarà invece Marchetti. Chiudono il quadro delle designazioni i due addetti al VAR che saranno Di Paolo e il suo assistente Aureliano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.