00:54 min

toro

Toro, il ginocchio destro tormenta ancora Belotti. Conti: “Già ieri aveva male”

Nicolò Muggianu

Da San Siro / Il Gallo nel corso del riscaldamento sente ancora dolore al ginocchio destro da tempo acciaccato: al suo posto al fianco di Verdi gioca Simone Zaza

"Ennesima tegola in casa Torino, che contro l'Inter ha dovuto fare a meno di Andrea Belotti. Infatti, il capitano granata ha rimediato un problema fisico nel corso del riscaldamento pre-partita. Le prime informazioni fornite dal club granata anche tramite un tweet parlavano di una noia muscolare, ma secondo quanto appurato successivamente si tratta di un riacutizzarsi del problema al ginocchio destro che tormenta il Gallo da settimane.

"LE PAROLE - Il numero 9 granata ha sentito dolore soprattutto in fase di carico e di spinta e dunque non è partito dall'inizio contro la squadra di Conte: al suo posto in campo Zaza, con il Gallo che si è accomodato in panchina. “Già ieri nella rifinitura aveva manifestato un dolore - ha poi spiegato Conti, vice di Giampaolo, nel post partita di San Siro -. Oggi abbiamo provato a recuperarlo. Ma quando Andrea con grande onestà ha detto che il dolore rimaneva, ha giocato Zaza".