toro

Inter – Toro, Ventura studia le alternative

Redazione Toro News

Verso Inter - Torino / Con una difesa da reinventare Moretti potrebbe bruciare i tempi

"La gara di domenica contro l'Inter sarà caratterizzata dalle assenze e per questa ragione Giampiero Ventura dovrà inventarsi qualcosa.

"QUI TORO - Il reparto che fa più preoccupare è la difesa. I granata domenica dovranno fare i conti con gli squalificati Glik, Maksimovic e Bovo senza dimenticare l'infortunato Moretti. La situazione dell' ex Genoa merita però un discorso a parte. Dopo essere stato operato al menisco il difensore è già infatti tornato ad allenarsi con la squadra da qualche giorno. Insomma la strada del recupero prosegue molto velocemente e non è da escludere che vista l'emergenza il tecnico genovese possa addirittura schierarlo dal primo minuto. Ovviamente tutto però dipenderà dalle sue condizioni fisiche, ad ogni modo l'alternativa potrebbe essere quella di arretrare Vives; una soluzione già testata durante questa stagione.

"QUI INTER – I nerazzurri, che questo pomeriggio hanno svolto una partitella amichevole in famiglia, proseguono la propria marcia d'avvicinamento alla sfida di domenica contro il Torino. Anche Mazzarri comunque dovrà fare i conti con le assenze nel reparto arretrato. Senza Juan Jesus e Samuel il tecnico di San Vincenzo dovrà infatti affidarsi al trio Campagnaro, Ranocchia e Rolando.  Nel confermato centrocampo a cinque sugli esterni dovrebbero esserci Nagatomo e Jonathan, anche se non è da scartare l'ipotesi di vedere D'Ambrosio dal primo minuto; Guarin, Cambiasso ed Hernanes dovrebbero completare la mediana. In avanti pochi dubbi sulla coppia Palacio-Icardi.