- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Italia - Croazia / L'ex difensore del Genoa potrebbe trovare spazio a gara in corso o contro l'Albania
Destini diversi per i due granata convocati in Nazionale da Antonio Conte per quanto riguarda l'incontro che avrà luogo domani sera a San Siro (previsti circa 50000) spettatori, tra Italia e Croazia, valevole per le qualificazioni a Euro 2016.
Matteo Darmian infatti, con ogni probabilità, partirà, ancora una volta, titolare, ma non lo farà come classico esterno nel 3-5-2 dell'ex allenatore della Juventus bensì come difensore nella retroguardia a tre con Chiellini e Ranocchia.Darmian infatti sostituirà lo squalificato Ogbonna, con Mattia De Sciglio che giocherà sull'out di destra e Manuel Pasqual su quello di sinistra.Probabile panchina, invece, per Emiliano Moretti, alla prima convocazione in Nazionale a 33 anni suonati come premio per il suo ottimo rendimento con la maglia del Torino.Tuttavia gli infortuni di Ogbonna, Barzagli e Astori e la squalifica di Bonucci fanno sì che per Moretti non ci sia concorrenza e, di fatto, ci sia qualche chance in più di entrare in campo, se non contro la Croazia, sicuramente nell'amichevole di martedì a Genova contro l'Albania, con incasso devoluto agli alluvionati del capoluogo ligure. Di seguito la probabile formazione azzurra per l'impegno di domani sera.
ITALIA (3-5-2): Buffon, Darmian, Chiellini, Ranocchia, De Sciglio, Candreva, De Rossi, Marchisio, Pasqual, Zaza, Immobile all. Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA