toro

Italia Granata

Redazione Toro News

Quasi nulli in B, semplicemente perché gli allenatori hanno deciso di non utilizzarli, discreti in Prima e Seconda Divisione. Si sintetizza così il fine settimane dei giovani granata in prestito, con risultati che per quasi tutti...

PRIMA DIVISIONE – La prestazione più positiva della giornata è quella del centrocampista Milani, uscito vincitore in campo nella sfida del suo Feralpisalò contro la Reggiana mentre Chiosa ha parzialmente riscattato la prova incerta della settimana precedente con una partita diligente nello 0-0 tra Barletta e Nocerina. Scaglia invece non risulta convocato da Ezio Rossi per Cuneo-Albinoleffe terminata 1-1, mentre non è stato schierato Sperotto nel Carpi che ha pareggiato 1-1 contro la Cremonese.

SECONDA DIVISIONE – Pesante k.o. del Monza di Tonino Asta battuto 3-0 dal Savona. L’ex allenatore della Primavera ha schierato anche due prestiti granata come Vita e Franchino che nel marasma generale si sono salvati, mentre Miello dopo l’operazione al crociato sta cominciando la rieducazione ma ne avrà almeno fino a Natale. In campo anche per quasi tutta la ripresa Isoardi nel Valle d'Aosta sconfitto 2-0 a Rimini, ma non ha inciso. Ancora fuori invece Taraschi, reduce da un infortunio, a Casale.

Redazione TN

(foto Campo)