- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 06: Salvatore Sirigu of Italy in action during a training session at Johan Cruijff Arena on September 6, 2020 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Vittoria larghissima per la Nazionale di Roberto Mancini, che si è imposta 6-0 contro la Moldavia. Maglia da titolare per Salvatore Sirigu, che ha difeso i pali di una squadra molto sperimentale. In campo il divario tecnico tra le due squadre è stato fin troppo evidente, con gli Azzurri che hanno dominato in lungo ed in largo chiudendo il primo tempo già sul 5-0.
Partita positiva quella del portiere granata, in campo per 67' (sostituito poi da Cragno) e quasi sempre spettatore. Sirigu è stato però bravo a rispondere presente nelle uniche due occasioni in cui i moldavi si sono fatti vedere dalle sue parti. Non è stato della partita Andrea Belotti, nemmeno in panchina per fare spazio ad una formazione decisamente sperimentale. Decisive, per la vittoria degli Azzurri, le reti messe a segno da Berardi, Caputo, Cristante, El Shaarawy (doppietta) ed un autorete di Posmac.
© RIPRODUZIONE RISERVATA