- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
HELSINGBORG, SWEDEN - JUNE 09: Pietro Pellegri of Italy in action during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier Group F match between Sweden U21 and Italy U21 at Olympia on June 9, 2022 in Helsingborg, Sweden. (Photo by Gunnar Hoffsten/Getty Images)
Arrivano brutte notizie per l'Italia Under 21 e per il Torino. Pietro Pellegri nel match attualmente in corso contro l'Inghilterra ha chiesto il cambio ed è tornato in panchina per un problema fisico. Il centravanti del Toro è stato sostituito al minuto 28 del primo tempo, sul punteggio di 0-2 per gli inglesi e al suo posto è entrato Lorenzo Colombo del Lecce.
Spesso capita che la sosta per le Nazionali porti via molte forze ai calciatori che tronano ai rispettivi club non nelle migliori condizioni. Per Pellegri però adesso ci sarà da fare i conti con un problema all'adduttore che l'ha costretto ad uscire poco dopo la metà del primo tempo. L'attaccante è stato spesso vittima di infortuni muscolari che hanno rallentato il suo percorso di crescita, ma non aveva problemi simili da qualche mese. Nelle prossime ore sarà molto importante capire la gravità dell'infortunio e comprendere dunque se Pellegri dovrà subito tornare a Torino per sottoporsi a terapie ed esami con i medici del Toro oppure se si proverà a tenerlo ancora nel gruppo della Nazionale Under 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA