- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 02: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC, during the Serie A TIM match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 02, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nel prepartita di Empoli-Torino, match valido per la trentunesima giornata della Serie A 23/24, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.
Che tipo di Empoli si aspetta? “Mi sembra una squadra che può attaccare alta ma anche aspettare. Partita difficilissima, stanno bene, lotta o per salvarsi”.
Come sta Sanabria? “Sta bene. Arriva da una bella prestazione. Con Zapata devono giocare uno più avanti e uno più indietro”.
Cosa devono avere i giocatori? Cosa intendeva dicendo che devono fare una pazzia? “Bisogna credere fortemente in loro stessi. Abbiamo passato una situazione non bella a inizio anno ma ora possiamo fare qualcosa di bello”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA