- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 28: Goalkeeper of FC Torino Joe Hart speaks during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
In data odierna, 22 febbraio 2024, Joe Hart ha annunciato che a fine stagione smetterà di giocare a calcio. Il portiere inglese ha vestito in passato anche la maglia del Torino, nella stagione 2016/17 con Sinisa Mihajlovic in panchina. Giunto ormai alla soglia dei 37 anni (che compirà il prossimo mese di aprile) Hart ha scelto di ritirarsi a fine stagione e di concludere quindi la sua carriera difendendo i pali del Celtic, sua attuale squadra. A salutare e rendere omaggio alla carriera dell'estremo difensore britannico ci ha pensato anche il Torino che sul suo profilo ufficiale X in lingua inglese ha scritto alcune parole per il suo ex portiere: "In bocca al lupo per le tue prossime avventure e, come sempre, KAMMOOONNN", richiamando così l'iconico urlo che ha sempre contraddistinto lo stesso Hart anche durante il suo periodo in granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA