- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 28: Goalkeeper of FC Torino Joe Hart celebrates under FC Turin's fans at the end of last Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
L'ex portiere del Torino, Joe Hart, oggi è in forza al Celtic e domani (martedì 28 novembre) tornerà in Italia per sfidare la Lazio in Champions League. Il portiere inglese ha parlato poche ore prima del match ai microfoni del Daily Record spiegando che contro i biancocelesti sarà una partita complicata ma che lui e i suoi compagni vogliono chiudere il girone di Champions League al meglio. Hart ha poi ricordato anche i suoi precedenti contro la Lazio nello stadio romano (ad esempio quando con il Toro perdette 3-1 nel marzo 2017). L'ex Manchester City ha comunque un ottimo ricordo del suo periodo in granata: "Ho adorato l'Italia, ho amato la città di Torino e la squadra. Sono contento di essere andato lì. L’atmosfera era bella ed è stata una bellissima esperienza: è stata un’occasione per mettermi alla prova e divertirmi di nuovo a giocare a calcio. Ho giocato a Roma con il Torino anche se non è andata benissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA