- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Ivan Juric Head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista della sfida di Coppa Italia con la Sampdoria in programma domani 16 dicembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova: “Mi stuzzica sempre la Coppa Italia perché non sono mai riuscito a fare niente alla fine. Può portare grande entusiasmo e soddisfazione ai tifosi e a tutti. All’inizio si prende un po’ così così, poi dai quarti in poi diventa molto interessante. Voglio prepararla bene e sicuramente faremo turnover perché questa squadra si allena benissimo e sono convinto che anche i ragazzi che giocano di meno faranno una grande partita. Si giocherà ovviamente con l’idea di passare il turno: questo è sicuro”. Il tecnico granata continua: "Se faccio calcoli per queste partite ravvicinate? No, ma pensiamo un po’ alla prossima sicuramente. E’ impossibile fare dopo 60 ore una terza partita non è facile e faremo un po' di calcoli. Sono fiducioso perché vedo come si allena la squadra dal primo giorno e sono convinto che quelli che hanno giocato un po’ di meno possono fare molto bene”.
Ai microfoni di Torino Channel è intervenuto anche Ricardo Rodriguez: "E’ una partita difficile. E' sempre complicato affrontare la Sampdoria che vuole fare bene poiché l’altra volta qui in campionato li abbiamo battuti. Possiamo fare bene se giocheremo come contro il Bologna. Sarà una partita molto intensa”. Il difensore svizzero poi aggiunge: "Se siamo stanchi? Un po' lo siamo di sicuro. Ma così è il calcio e dobbiamo restare concentrati. Dopo le ultime tre partite potremo stare con la famiglia passare un buon Natale. E’ importante vincere queste ultime tre partite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA