00:11 min
le voci

Juric alla festa della Curva Maratona: “Ho capito perché Buongiorno è rimasto”

La Maratona si è ritrovata all'Hiroshima Mon Amour, le parole di Juric nell'occasione

La parte più calda del tifo granata si è ritrovata all'Hiroshima Mon Amour. Dalle ore 15.30 i supporters sono potuti entrare nel locale di via Bossoli. Tra le vecchie glorie presenti Natalino Fossati e Stefano Sorrentino. E poi la sorpresa con l'arrivo di Ivan Juric e Matteo Paro per premiare i piccoli calciatori, protagonisti del Torneo della Maratona a cui hanno partecipato i giovani di Torino, Lucento, Rivoli e Bacigalupo. Il Toro, oltre ad essere arrivato primo, ha potuto vantare il miglior giocatore del Torneo: Grassitelli. Il tecnico dei granata ha rilasciato delle dichiarazioni dal palco, in cui ha ricordato il nobile scopo a cui andrà il ricavato dell'evento: Casa Ugi (Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini).

Le parole di Ivan Juric alla festa della Curva Maratona

—  

"Aiutare gli altri, questi sono i valori del nostro Torino - ha esordito Ivan Juric sul palco dell'Hiroshima - Stare vicino, aiutare chi è in difficoltà. Vi ringrazio tanto. Speriamo di fare una grandissima stagione per tutti voi". Commentando la bontà dell'iniziativa benefica della Curva Maratona e accolto dal calore dei tifosi, Ivan Juric ha infine aggiunto: "E adesso capisco bene Buongiorno perché è rimasto con noi". Dopo il commento sul difensore granata, tantissimi applausi per Juric che ha salutato i tifosi ed è sceso dal palco acclamato dalla folla. Dalle 19.30 si sono esibiti numerosi performer, gruppi e dj granata; tra loro anche Boosta, i Subsonica e Willie Peyote.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.