“Noi dobbiamo fare sempre bene a prescindere dal numero di tifosi”. Così Ivan Juric ha risposto a chi gli chiedeva del possibile valore aggiunto di uno stadio pieno. Contro la Salernitana sono attesi più di 25 mila tifosi in uno stadio che proverà a spingere il toro verso una vittoria, sognando un piazzamento europeo.
Il tema
Juric glissa sui tifosi: “Giocavamo bene anche con lo stadio vuoto”
“Sicuramente fa piacere se vengono in tanti, io mi aspetto di ritrovare il solito Torino degli ultimi tempi", ha chiarito inizialmente il tecnico, che non è stato particolarmente scaldato dalla possibilità di giocare in uno stadio pieno. In passato non erano mancate lamentele del tecnico, che in più di un’occasione aveva lamentato uno stadio troppo vuoto nonostante i risultati positivi della sua squadra.
Ora che avrà la possibilità di giocare con lo stadio pieno, Jurić ha preferito glissare sull’argomento: “Io penso comunque che la squadra si sia espressa bene anche quando c’era poca gente. Quindi spero che lo faccia di nuovo a prescindere da quanta gente c’è”. Una risposta che ha dato la sensazione di un rapporto molto freddo con l’ambiente. E a sei mesi della scadenza del contratto del tecnico, anche questo sarà un tema da tenere in considerazione in ottica rinnovo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA