- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Nell'immediato post partita di Torino-Udinese, match terminato 1-1, il tecnico granata Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Il gol di Ilic è stato bellissimo. Tante occasioni per il Torino, qual è il sentimento che la sta accompagnando dopo questo pareggio? "Sarebbe stato un peccato perdere. Abbiamo dominato dall'inizio e concesso poco. L'abbiamo aggiustata però sono soddisfatto perché la squadra si è comportata bene".
È mancato qualcosa oggi tra Sanabria e Zapata?"Mi sono piaciuti. Hanno avuto le loro palle gol. Erano presenti, sono soddisfatto".
Ieri ha definito un'esame di mentalità questa gare. Quale è l'esito?"Positivo. Possiamo ancora alzare il livello in certe situazioni. La squadra però stava bene in campo, giocava bene e creava tante situazioni ho avuto sensazioni positive".
Il marcatore è stato Ilic. Ha detto che parla tanto con lei. Dal suo punto di vista quale è stato lo step che ha fatto?"Secondo me Ilic può crescere ancora tanto per diventare un giocatore ancora più affidabile. In certe situazioni pecca ancora, ma sta crescendo e lui è sulla strada giusta".
Cento partite sulla panchina del Torino. Lei ha detto che ora si diverte, da dove nasce?"Ci stiamo allenando bene, possiamo preparare le cose con serenità. Tutti i ragazzi lavorano bene e quando è così mi diverto. Bisogna continuare su questa striscia. Ora abbiamo la fiorentina, cercheremo di fare bella figura".
Abbiamo parlato con Vagnati per il mercato di gennaio. Lei si sente a posto con i giocatori che ha? "Ci penserà Vagnati. Se qualcuno è scontento e vuole giocare si ragionerà, ma di questo se ne occuperanno Vagnati e il presidente".
Giusto far sognare i tifosi? "Non bisogna spingere. Bisogna essere ambiziosi. La squadra mi piace, è dura e tosta, ma abbiamo le armi per affrontare tutti a viso aperto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA