- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - JANUARY 08: Ivan Juric the Torino FC coach during the Serie A match between Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on January 08, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Lazio-Torino, gara valida per la 31^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto tre pareggi con Sarri e in due abbiamo preso gol all'ultimo facendo sempre buone gare. Sappiamo che la Lazio è una grande squadra, cercheremo di fare il massimo e questa volta anche vincere".
Questo è il Torino che lei vuole?"Penso che abbiamo fatto un'ultima partita molto bene in cui è mancato solo il risultato, abbiamo creato tanto e concesso poco. Spero che continuiamo così e che si fa una grande partita".
Questa partita potrà dire qualcosa in più riguardo le ambizioni?"No, le nostre ambizioni sono fare il massimo e ogni partita affrontarla al massimo facendo più punti possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA