- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - SEPTEMBER 18: Coach Ivan Juric of AS Roma attends a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Pochi minuti prima della sfida tra Roma e Torino, valida per il decimo turno del campionato di Serie A, il tecnico giallorosso Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Dopo le brutte sconfitte è importante parlarsi e fare chiarezza tra tutti, bisogna pensare solo a giocare bene e restare concentrati solo sul campo".
Dybala, Pisilli e Baldanzi non danno riferimenti, muoverete molto la difesa del Toro?"Questa è una scelta, vediamo sul campo come andrà. Quando non hai una punta centrale devi creare spazio e poi attaccare con altri giocatori".
Ritrovare molti giocatori con cui ha lavorato a Torino, che effetto le fa?"Sono stati tre anni bellissimi con loro e la società è cresciuta, come anche i giocatori con alcuni che sono finiti in nazionale. Penso sia stato fatto un buon lavoro e ricordo con grandissimo piacere, bellissimo vederli dal vivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA