- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Ivan Juric manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come ritroveremo oggi il Torino dopo la sosta? "Ne sono rimasti pochi con cui lavorare però negli ultimi giorni siamo riusciti a fare due o tre buoni allenamenti e siamo molto fiduciosi".
Quali sono i pericoli del Sassuolo? "Grande qualità di tutta la squadra con capacità tecniche e risolvono le partite in un modo molto semplice grazie a tutte le qualità che hanno".
Siete vicini all'Europa, questo testimonia il grande campionato che state facendo?"Non so se deve essere la realtà per il Torino, non so quale reale obiettivo ci sia. La partita è importantissima, siamo vicini in classifica ed è importante vincere queste gare come con Udinese e Bologna e staccarsi da avversari diretti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA