- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JUNE 03: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on June 3, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Cagliari, gara valida per la prima giornata di Serie A, Ranieri è intervenuto ai microfoni di SKY per condividere le sue sensazioni del prepartita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Terza stagione in granata per Juric. Quanto conta che la maggior parte dei giocatori sia stata confermata? "Sicuramente può essere un vantaggio perché sono ragazzi che conosco e già hanno lavorato con me. Perciò sanno come si lavora".
Gioca Karamoh insieme a Vlasic. Perché il francese al posto di Radonjic? Cosa si aspetta quest'anno dall'attacco? "Tutti dobbiamo migliorare. Sanabria ha fatto 12 gol e non è una cifra esagerata. Lui può fare di più. Mi aspetto di più anche dagli altri reparti, In Coppa abbiamo cominciato bene con Ilic e Vojvoda, spero che continuiamo così. Per quanto riguarda Karamoh, l'ho scelto perché Radonjic ha avuto una settimana difficile con un po' di problemi".
Se dovesse definire il Toro che parte oggi, cosa direbbe? "Deve essere una squadra con grande voglia di migliorarsi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA