- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 21: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A TIM match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Roma, gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sulla partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ha capito come far male alla Roma di Mourinho?"È sempre dura, abbiamo fatto una bella partita là all'Olimpico di Roma ma abbiamo preso gol all'ultimo, pareggiando. È dura fare gol perché sanno difendere molto bene e sfruttare le loro qualità. Abbiamo trovato sempre molto dura, speriamo stasera di riuscire a cambiare e fare una grande partita per ottenere punti".
Aveva bisogno di far rifiatare Ricci?"No, Ricci muscolarmente non era al massimo e siccome abbiamo tre partite in una settimana abbiamo deciso di farlo riposare. Penso che abbiamo comunque un centrocampo di qualità con Ilic e Tameze che possono fare benissimo".
Le sta piacendo quello che fa vedere Seck?"Secondo me ha fatto una bella partita a Salerno ed è giusto dargli continuità per vedere se riesce a crescere ulteriormente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA