- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Verona, gara valida per il settimo turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sulla partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come arrivate a questa partita? Avete abbassato i carichi di lavoro dopo le due partite di settimana scorsa? "Abbiamo avuto due partite impegnative, era giusto far scaricare i giocatori e far ritrovare ai giocatori l'energia giusta per affrontare il Verona"
Manca la continuità nel ritmo per fare il definitivo salto di qualità a questa squadra? "I ragazzi sono stati splendidi in questi due anni, ribaltando una situazione molto grave. Se vuoi ottenere obiettivi che non ti appartengono devi andare un po' oltre l'essere un grande professionista. Si deve creare una sorta di magia, uno spirito diverso che ti permette di ritrovare risultati che non ti appartengono"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA