- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Ivan Juric Head coach of Torino FC looks on prior to kick off in the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Bologna, gara valida per il 35° turno di Serie A, Juric è intervenuto ai microfoni di Sky per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Ci dispiace, ci tenevamo tanto. Ci sono state alcune partite che sono andate veramente male. C'è delusione, non frustrazione. Oggi abbiamo una grandissima opportunità di fare molto bene perché sono una grande squadra".
Cosa le piace del Bologna? Qual è la differenza con il Torino? "Penso che la sintonia tra i giocatori sia fantastica nel Bologna e mi piace tantissimo. Sulla differenza fatico a risponderti. Tatticamente ci sono cose simili, altre diverse. Sicuramente è una squadra che ha trovato una sintonia fantastica ed è bella da vedere".
Ricci e Ilic hanno giocato poco insieme, è un rimpianto? "No, ognuno fa il proprio percorso. Davanti a loro hanno un bel futuro, devono continuare a lavorare forte. Son convinto che faranno una bella carriera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA