- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Modena, amichevole che ha concluso il ritiro di Pinzolo, Ivan Juric ha incontrato i giornalisti per rispondere ad alcune domande.
Oggi che cosa si è visto e che cosa la conforta? “Qualcosina. Sicuramente è normale che alcune cose non abbiano ancora funzionato bene. Certi giocatori sono già pimpanti, altri hanno sofferto il ritiro”.
Cosa le ha dato maggiore soddisfazione? “Non c’è una cosa in cui siamo perfetti né qualcosa che mi abbia dato preoccupazioni. In questo momento la squadra fa tutto benino, ora bisogna alzare il livello”.
Un parere sul ritiro? “Abbiamo lavorato bene, quelli al terzo ritiro si sono abituati e hanno patito meno. Abbiamo ottenuto quello che volevamo. Ora dobbiamo mettere più velocità e aggressività. Le prossime due partite ci daranno una grande mano”.
Sente che si potrà non galleggiare il prossimo anno? “Secondo me dipende dal mercato. La squadra è giovane e buona, per dare obiettivi dobbiamo vedere i giocatori che arriveranno. In questo momento siamo inferiori all’anno scorso, da mio punto di vista sarebbe un grave peccato non puntare forte. Se non inseriamo giocatori forti, ma forti forti forti, rimaniamo incompiuti”.
Alberto Giulini - Federico De Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA