- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Paulo Dybala of Juventus is challenged by Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Al termine del derby Juventus-Torino, valido per la 26^ giornata di Serie A, Koffi Djidji è intervenuto ai microfoni di Torino Channel commentando la partita con le seguenti dichiarazioni: "Siamo contenti ma potevamo vincere, quindi siamo un po' così. Abbiamo giocato bene, di questo siamo contenti. Il derby è molto importante, è una partita che può cambiare tutto. Era importante fare una bella gara e lo abbiamo fatto, prendendo un punto".
Ti sei ripreso bene dalla pubalgia?
"Non ancora, non sono al 100% ma ci provo con il lavoro".
Come giudichi questa prima parte di stagione?
"Abbiamo fatto una bella stagione, mancano un po' di punti in più che avremmo meritato. Nelle ultime tre non abbiamo fatto bene, ma con il lavoro arriverà il momento in cui le cose andranno bene".
Con le grandi avete fatto fatica a fare punti pur giocando bene...
"Dobbiamo crescere, perché se prendiamo punti conquistiamo ancora più fiducia. Quindi è importante per il seguito della stagione".
Su che cosa lavori in particolare?
"Io devo crescere su tutto. Il lavoro ti dà fiducia e molte cose. Sono umile: devo sempre lavorare per fare meglio e imparare di più".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA