Sulla crescita della squadra: “Se abbassiamo un po’ il livello perdiamo molto. Oggi abbiamo fatto una grande gara. Meritavamo di più. Questo ci deve dare forza. C’è qualcosa che mi è sfuggito nelle ultime due partite. Siamo partiti dal niente, dal basso. Nelle ultime due abbiamo avuto dei cali che non vorrei vedere. Ora, questa partita ci deve dare sicurezza, per fare un finale di campionato con grande carattere e forza. La mia esultanza al gol? C’è grande gioia. sarebbe stato un peccato perdere, l’ennesimo. Brekalo ha fatto quel dribbling, ma può ancora migliorare a sinistra. Stiamo lavorando anche lì per renderlo imprevedibile. È riuscito a fare un grande assist”.
LE VOCI
Juventus-Torino 1-1, Juric: “Grande prestazione, meritavamo di vincere”
Un Toro ad altissima intensità. Il pareggio vi sta stretto?
“Abbiamo fatto veramente una grande prestazione. Grande personalità, abbinata aggressività e bel gioco. La squadra forse meritava qualcosa in più”.
Cosa è mancato per vincere?
“Qualche passaggio abbastanza semplice e poi abbiamo preso un gol da non prendere, al primo angolo che abbiamo preso. Però la squadra ha fatto una grande partita. Sono dettagli, siamo molto soddisfatti”.
E’ un piacere per lei dare soddisfazione ai tifosi?
“Noi volevamo vincere questa partita, l’abbiamo sfiorata. Ma il pubblico riconosce le belle prestazioni e siamo contenti per questo”.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA