- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino perde il derby di Coppa Italia contro la Juventus, dopo una partita molto controversa anche a causa di una decisione arbitrale più che discutibile. Il difensore centrale Nicolas Burdisso, dopo la gara, ha commentato il match, preferendo non soffermarsi sul singolo episodio. Ecco le sue parole:
""Per noi era un'opportunità, noi l'avevamo preparata così, ci tenevamo a passare il turno. Ci dispiace per noi, per i nostri tifosi, ma dobbiamo pensare alla prossima partita ricordandoci che oggi abbiamo cercato di fare una gara da protagonisti e qualcosa di positivo l'abbiamo fatto."
""L'abbiamo impensierita la Juventus, ma dovevamo concretizzare le occasioni. loro hanno trovato il gol in maniera strana, su due rimpalli. Ma al di là di quello non c'è niente da dire, ma dobbiamo pensare subito alla prossima partita, pensando che stiamo facendo cose positive."
""Il fallo su Acquah? L'arbitro è andato a vederlo e niente da dire, perché lui ha visto al rallentatore quello che per noi in campo era fallo. Ma fermarci su questo episodio non ha senso, noi dovremo analizzare la gara in modo costruttivo, guardando le cose positive e cercando di migliorare sui nostri difetti."
""L'Europa League? Mancano 19 partite e noi siamo a tre punti dall'Europa League. Al di là di tutto il pessimismo per qualche punto perso, abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché noi continueremo a dare battaglia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA