- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Moise Kean of Juventus is challenged by Adrien Tameze of Torino FC during the Serie A TIM match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on October 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Al termine di Juventus-Torino, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, Adrien Tameze è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
C'è rammarico per aver perso dopo due episodi?"Sì, sono questi due gol che abbiamo preso su calcio d'angolo a far male. Era una partita aperta e se non prendevamo quei gol non si sa chi vince la partita".
Cosa manca per raggiungere più consapevolezza nei propri mezzi?"Manca poco, noi lavoriamo tanto e ora c'è la sosta quindi abbiamo tempo per lavorare per chi resterà qua. Le vittorie arriveranno, non ho dubbi sulla qualità della squadra".
La sosta arriva nel momento giusto?"Sì arriva bene. Abbiamo giocatori che si sono fatti male e altri che sono stanchi, è vero arriva nel momento giusto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA