- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Kenan Yildiz of Juventus is challenged by Sebastian Walukiewicz of Torino during the Serie A match between Juventus and Torino at Juventus Stadium on November 09, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, i bianconeri Kenan Yildiz e Andrea Cambiaso sono intervenuti ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le loro dichiarazioni.
Yildiz: “Sono molto felice. È il mio primo gol e ne vorrei altri. Il premio di uomo partita è una bella decorazione per casa mia…Cambiaso? Ha molto talento, gioca benissimo in fase difensiva e offensiva, usa entrambi i piedi e sono contento di avere lui dietro di me perché sono sicuro che farà un grande lavoro. Come festeggiamo stasera? Non c’è tempo per festeggiare…”.
Cambiaso: “Continuo a lavorare e ad allenarmi per avere margini di miglioramento. Stasera cena con amici per festeggiare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA