- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 28: Bremer of Juventus celebrates after scoring the team's third goal with teammate Adrien Rabiot during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per la 24^ giornata di Serie A, Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Il difensore ha segnato l'importantissima rete del 3-2 alla sua ex squadra, e in molti hanno notato che non c'è stato particolare contenimento nell'esultanza. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buona partita oggi, abbiamo iniziato un pochino male ma abbiamo ribaltato e abbiamo vinto. Questo conta soprattutto in un derby".
Potevi fare meglio sui due gol subiti?
"Secondo me sul secondo gol potevo fare meglio, Sanabria ha fatto un grande gol ma abbiamo vinto e questo è quello che conta".
Lo stadio è cambiato all'ingresso di Pogba.
"Sappiamo che quelli che entrano hanno qualità e loro erano stanchi. Stiamo dimostrando sul campo che possiamo arrivare in alto. Sul campo abbiamo fatto 50 punti ma in classifica solo 35, ora dobbiamo pensare partita dopo partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA