gazzanet

Juventus-Torino, l’album dei ricordi allo Stadium è il più triste per i granata

Redazione Toro News

Novembre 2014, un derby che terminerà 2-1 per i bianconeri, ma dopo 12 anni il Toro torna a segnare contro la Juve, dopo 12 anni il Toro torna a crederci. La Juve passa in vantaggio con un rigore di Vidal al 14’ ma è Bruno Peres il vero protagonista della partita. Il suo “coast to coast” termina con una rete magnifica, una rete che fa esplodere la gioia dei tifosi e che riapre la partita al 22’. Un pareggio che sfuma a pochi secondi dallo scadere del recupero, quando Pirlo compie una delle sue magie con un tiro da fuori imprendibile per Gillet.

JUVENTUS - TORINO 2-1 (1-1)

Juventus: Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio (al 64' Pereyra), Pirlo, Pogba, Vidal, Llorente (al 58' Morata), Tevez (all'83' Ogbonna). A disposizione: Rubinho, Pepe, Coman, Giovinco, Mattiello, Audero. All. Allegri.

Torino: Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Bruno Peres, Gazzi, Vives (al 53' Benassi), El Kaddouri (al 93' Sanchez Mino), Darmian, Amauri, Quagliarella (al 72' Larrondo). A disposizione: Castellazzi, Padelli, Molinaro, Bovo, Perez, Farnerud, Martinez, Jansson, Silva. All. Ventura.

Arbitro: Orsato di Schio.

Reti: Vidal 14' rig. (J), Bruno Peres 22' (T), Pirlo 94' (J).

Spettatori: 38.899 di cui 26.798 abbonati e 12.101 paganti.

Barbara Graneris

Potresti esserti perso