- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Non è un esordio memorabile quello dei granata allo Stadium. Era il 1° dicembre del 2012, e il Toro di Ventura era alla sua prima stagione in Serie A ed è subito una sconfitta pesante, con un 3-0 a favore dei bianconeri di Conte. Ci pensano una doppietta di Marchisio e una rete di Giovinco a far crollare i granata. Questa stracittadina, più che per il risultato, è ricordata per il rosso diretto a Glik tirato fuori dall’arbitro Rocchi per un discutibile intervento su Giaccherini. Il Toro, dunque, giocò in 10 la partita già dal primo tempo.
JUVENTUS - TORINO 3-0 (0-0)
Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, De Ceglie (al 61' Asamoah), Pogba, Pirlo, Marchisio, Giaccherini (al 46' Bendtner), Vucinic, Giovinco (all'80' Matri). A disposizione: Storari, Marrone, Lucio, Chiellini, Isla, Padoin, Pepe, Vidal, Quagliarella. All. Conte.
Torino: Gillet, Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio, Basha, Gazzi, Cerci (al 79' Sansone), Bianchi (al 63' Stevanovic), Meggiorini (al 40' Di Cesare), Santana. A disposizione: L.Gomis, Rodriguez, Agostini, Masiello, Brighi, Birsa, Vives, Verdi, Sgrigna. All. Ventura.
Arbitro: Rocchi di Firenze.
Marcatori: Marchisio 57', 84', Giovinco 67'.
Spettatori: 40.042
Barbara Graneris
© RIPRODUZIONE RISERVATA