- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
20.08 - Anche la Juventus scende sul prato verde dell'Allianz Stadium. Entrambe le formazioni cominciano il riscaldamento.
20.05 - Il Torino intanto scende in campo per il riscaldamento.
20.00 - Intanto vengono comunicate anche le formazioni ufficiali: il Torino con Lyanco e Ansaldi. Manca meno di un'ora al fischio d'inizio.
19.55 - Arriva la conferma: Higuain fuori dai titolari a scopo precauzionale a causa di un piccolo problema fisico. Allegri schiera Douglas Costa.
19.40 - Arrivano le prime indiscrezioni dai campi: Higuain potrebbe partire dalla panchina, c'è Mandzukic.
19.32 - Il Torino scende sul prato dello Stadium e inizia la ricognizione. Intanto dalla Sud si alzano cori razzisti nei confronti di Ljajic che si era spostato nei pressi della curva.
19.30 - Il pullman del Torino è arrivato! I granata entrano allo Stadium.
19.25 - Si respira già aria di derby. Una marea di sciarpe e cori scalda l'atmosfera dell'Allianz Stadium.
19.15 - Prosegue il periodo di avvicinamento al derby della Mole. I minuti passano e i tifosi iniziano ad affollare i dintorni dell'Allianz Stadium.
Manca sempre meno all’inizio di Juventus-Torino, match valevole per la 6ª giornata di campionato, nonché 194° derby della Mole. Le due squadre sono pronte a scendere in campo e dare spettacolo in una delle gare più attese e sentite dell'anno. Nel frattempo, i due tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Seguite con noi, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti e le chicche provenienti direttamente dai nostri inviati all'Allianz Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA