toro
Torino, Mihajlovic ne ha per tutti: “Vialli, sei di parte. I cori razzisti? Vengano da me…”
Tornando sull'espulsione di Acquah: ci può dire il suo punto di vista?
"O è fallo o non è fallo. Con l'intervento, Acquah ha preso il pallone, poi sullo slancio ha preso il piede. Tanto è vero che l'arbitro per cinque-sei secondi non ha fischiato, poi ha cambiato idea, ed è stato il quarto uomo a suggerire l'espulsione. Per questo sono andato dal quarto uomo a chiedergli il perchè. Poi, una volta che sono stato buttato fuori, non potevo dargli un bacio... Ero incazzato ed è stato giusto buttarmi fuori. Un errore ingiustificabile dell'arbitro che ha falsato la partita. So che Acquah a volte è irruento, se non avesse preso la palla era un'azione da rosso diretto, ma stavolta ha preso la palla in modo pulito. Io sono il primo a essere incazzato con lui quando non ragiona, ma questo non era mai fallo. E nessuno del team arbitrale, ha mosso un dito".
Quando è stato espulso, si sono levati contro di lei numerosi cori, col pubblico che le ha dato dello "zingaro di merda".
"Parliamo tanto in Italia di razzisti... Non si è razzisti solo contro i neri. Anche dire "zingaro di merda" è razzismo. Si tocca un popolo. Purtroppo questa è l'Italia. Comunque chi mi ha dato dello zingaro può venire a dirmelo in faccia. Io vivo all'hotel Principi di Piemonte: vediamo se hanno le palle di venire da me a dirmelo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA