NEWS

Torino, Kabic arrivato in città per le visite mediche

Torino, Kabic arrivato in città per le visite mediche - immagine 1
L'ultimo acquisto del mercato invernale è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche
Enrico Penzo

Anche l'ultimo acquisto del mercato di gennaio del Torino è arrivato. Uros Kabic in giornata è arrivato in città per sostenere le visite mediche presso l'Istituto di medicina dello sport di Torino. Il giocatore in prima mattinata è partito dalla Serbia per atterrare all'aeroporto di Malpensa. Il classe 2004 è già stato ufficializzato giorni fa dalla società, ma si è dovuto aspettare per il suo arrivo a causa di problemi burocratici legati all'ottenimento del visto. Dopo aver sostenuto le visite mediche il giocatore sarà subito pronto, a disposizione di mister Ivan Juric. "Kabic lo conosco poco." - ha riferito l'allenatore granata alla vigilia di Torino-Salernitana - "Mi sembra che abbia giocato molto poco nella Stella Rossa e per quello che ho visto è molto acerbo". Il giocatore fino ad ora ha disputato 6 presenze nello Stella Rossa.

Le caratteristiche tecniche di Kabic

—  

Il giocatore è un esterno d'attacco, dotato di un mancino preciso ed elegante. É capace di aiutare la squadra a costruire in fase di possesso e di pressare con abilità. Ha un buon piazzamento che gli permette di farsi trovare pronto nelle situazioni d’attacco. La sua caratteristica cardine è il dribbling. È abile anche nei tiri da fuori. Il giovane serbo, ritenuto da Juric ancora "acerbo", dopo un periodo di adattamento, può diventare il sostituto naturale di Vlasic e all’occorrenza giocare anche in attacco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.