Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Karamoh pre Torino-Empoli: “Oggi è una bella opportunità per me”

Karamoh pre Torino-Empoli: “Oggi è una bella opportunità per me” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra granata e azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino ed Empoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, l'attaccante granata Yann Karamoh è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo l'opportunità di passare come l'Empoli, penso che per me sia una buona opportunità però ogni giorno in allenamento bisogna far vedere. Oggi voglio mostrarlo a tutti".

Per il Toro è un bel momento che è primo in classifica ma oggi non si possono fare calcoli perché è una partita da dentro o fuori..."Certo, solo noi, Empoli e Juventus non abbiamo ancora perso una partita. Vuol dire che dobbiamo essere concentrati e vediamo cosa può arrivare".

Con i cinque cambi bisogna sempre farsi trovare pronti anche se si parte dalla panchina?"Sì, sono importanti tutti. Magari è possibile che dopo il primo tempo saremo ancora 0-0 e dovremo entrare bene per far vedere al mister che siamo tutti uguali e pronti".

tutte le notizie di