toro

La Juve ha la testa alla delicata sfida di Malmoe prima di pensare al Torino

Redazione Toro News

Verso Juventus-Torino / I bianconeri mercoledì affronteranno gli svedesi con l'unico obiettivo di fare tre punti. Asamoah e Ogbonna a rischio derby

"Padrona in campionato, balbettante in Champions League. Sembra incredibile ma questo è l'andamento della Juventus degli ultimi anni nelle coppe europee.

"Per questo la squadra oggi allenata da Massimiliano Allegri dopo i successi degli anni Conte non può permettersi di fare calcoli e dovrà giocare contro il Malmoe con la migliore formazione possibile. L'avversario non è dei più pericolosi ma la trasferta in Svezia in questo periodo non è augurabile a nessuno, l'Olympiakos ha perso lassù e lo stesso Torino lo sa bene avendo rimediato una sonora sconfitta nella vicina Finlandia.

"Questo pomeriggio Allegri ha lavorato sui movimenti da replicare mercoledì sera e domani curerà gli ultimi dettagli prima della partenza per la Svezia. Asamoah, Ogbonna e Marrone hanno proseguito nei rispettivi programmi di recupero, difficile vederli in campo in Champions, Allegri spera di averli a disposizione almeno per il derby dove sicuramente mancherà ancora Andrea Barzagli. La squadra si allenerà a Vinovo ancora domattina. Nel primo pomeriggio il gruppo partirà per Malmoe e, dopo l'atterraggio, si sposterà allo stadio Swedbank per un'ispezione del terreno di gioco, prevista per le 18.30. a seguire alle 19.00, nella sala stampa dell'impianto, Massimiliano Allegri e Carlos Tevez terranno quindi la consueta conferenza di vigilia.