- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Prima dell’allenamento pomeridiano si è presentato il sala stampa Marco Di Loreto, per la consueta conferenza di giornata. Il difensore centrale che a Verona ha vestito i gradi di capitano ha affermato che non...
"Prima dell’allenamento pomeridiano si è presentato il sala stampa Marco Di Loreto, per la consueta conferenza di giornata. Il difensore centrale che a Verona ha vestito i gradi di capitano ha affermato che non è tanto la fascia a dare sicurezza nei propri mezzi quanto la certezza di stare bene fisicamente e di lavorare per migliorarsi costantemente. Partito in estate sulla carta con il ruolo di rincalzo, Di Loreto sinora ha sempre giocato titolare: l’ex viola ha affermato di non aver mai pensato più di tanto alla possibilità di partire dalla panchina ma piuttosto di essersi concentrato sulle proprie qualità, convinto di partire alla pari con tutti gli altri difensori, meritandosi poi la chance di scendere in campo.
"Sulla Lazio, prossima avversaria del Toro, Di Loreto ha detto che si tratterà di un incontro assai impegnativo e stimolante perché i biancocelesti hanno iniziato ottimamente la stagione, mostrando un buon gioco abbinato a risultati di prestigio. Il giocatore, alla terza stagione in granata, ha speso poi parole d’elogio per il giovane Zarate, definendolo un grande acquisto. Di lui ha stupito il dinamismo e la personalità con cui si è inserito in fretta nel nostro calcio.Il Toro secondo Di Loreto ha però tutte le caratteristiche per disputare un incontro d’alto livello, specialmente se la squadra resterà compatta per tutti i 90’, senza disunirsi nel corso della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA