- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 20: Andrea Belotti of Torino FC holds his daughter Vittoria during the line up prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La questione Belotti è uno degli argomenti più caldi dell’ultimo periodo in casa Toro: il giocatore, che ha il contratto in scadenza, non ha ancora ufficializzato una risposta alla proposta di rinnovo fatta dalla società granata e per questo si moltiplicano le indiscrezioni relative al suo futuro, alcune delle quali parlano di un interessamento del Monza. La squadra della Brianza, come si nota dalle storie Instagram della moglie del Gallo Giorgia Duro, è il club dove gioca Luca Marrone, da tempo molto amico di Belotti e Giorgia. Quest’ultima ha rilanciato nelle sue stories un post di esultanza della consorte di Marrone e alcuni tifosi granata hanno interpretato questo come un indizio di mercato, rispondendo a Giorgia con parole poco piacevoli.
Giorgia Duro ha replicato in pubblico affermando: “E’ una delle mie migliori amiche, festeggio la sua gioia come ho sempre fatto”. E ancora: “Sul mio profilo si parla di me, di mia figlia, di frivolezze, delle mie amicizie. Non lancio messaggi subliminali o frecciatine, chi mi conosce sa che non mi permetterei mai. Chi vuole rimanere è il benvenuto, altrimenti avete sbagliato profilo, per il resto continuate pure con insulti gratuiti”. Le parole di lady Belotti fanno dunque chiarezza e sgombrano ogni dubbio sul fatto che ciò che compare sul suo profilo non è da interpretare come indizio di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA