- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Referee Andrea Colombo looks on with a red mark on their face in support of the #UNROSSOALLAVIOLENZA - the WeWorld Violence Against Women campaign during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Serata da archiviare per il Torino che in trasferta al Dall'Ara perde per 2 a 0 contro il Bologna di Thiago Motta. Una prova altamente insufficiente per i granata che dopo il primo tempo non sono mai tornati mentalmente in partita. A dirigere la gara è stato Colombo, la cui conduzione di gara ha lasciato delle perplessità in qualche situazione, in particolare nella gestione dei cartellini. Il giallo a Pellegri appare esagerato, mentre ne manca uno a Calafiori che atterra Sanabria alla mezz'ora del primo tempo. Lascia qualche dubbio anche il giallo a Linetty.
Al 18' minuto del primo tempo Vlasic da fuori area tenta la conclusione. Il pallone parte con potenza dal piede e si insacca in rete. Si sarebbe trattato di un grandissimo gol, ma Colombo dopo una conversazione con la sala Var annulla la rete e riporta il risultato sullo 0 a 0. L'irregolarità ricade su una posizione fuorigioco punibile di Duvan Zapata. Il colombiano, al momento del tiro del trequartista croato, si trovava all'interno dell'area di rigore in posizione irregolare sulla traiettoria del pallone. Nel finale il raddoppio del Bologna viene assegnato dopo un check del Var: Zirkzee parte in posizione regolare, il gol è buono.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA