- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Superato senza problemi anche il match di ritorno da parte del Torino, che batte 4-1 il Debrecen. La gara è stata diretta dal fischietto croato Fran Jovic, che ha gestito bene gli episodi della gara.
TRATTENUTA - Gli ungheresi lamentavano una trattenuta in area su Garba, e qualcuno da Debrecen reclamava un rigore: l'arbitro dell'incontro non ha ritenuto procedere oltre. In effetti il contatto tra l'attaccante del Debrecen e Baselli al 26' è un po' blando, e non sembrano proprio esserci gli estremi per un rigore. Nella conferenza stampa di fine partita, Herczeg si limiterà ad un "no comment".
https://www.toronews.net/toro/torino-la-coppia-belotti-zaza-a-mazzarri-piace-a-meta-meglio-con-due-trequartisti/
CARTELLINI - Anche per quanto riguarda i cartellini Jovic ha il polso della situazione. Ne tira fuori due per parte, tutti di colore giallo, per sanzionare interventi particolarmente duri. L'unico cartellino sventolato per simulazione va a Zaza, ammonito al 61': l'attaccante granata si lascia cadere al limite dell'area, e Jovic è a due passi e vede tutto; un cartellino viene tirato fuori anche per Garba, sanzionato per proteste. Nel complesso, la prestazione del fischietto croato è positiva e senza sbavature, ed ha permesso una gestione della gara serena e senza eccessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA