- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Una gestione non proprio ottimale quella di Rosario Abisso. L'arbitro di Palermo è, a tratti, troppo permissivo: un esempio? I 7 falli subiti da Belotti, di cui la maggior parte da Nikola Milenkovic. Al 15' è proprio il centrale serbo della Fiorentina il primo ad essere ammonito a causa di una trattenuta sul Gallo. Prima della sanzione, Milenkovic si era già reso protagonista di un serrato duello con Belotti e l'ammonizione non l'ha fermato. Al 20', infatti, viene graziato da Abisso dopo un'altra dura entrata sempre sul capitano granata.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Torino 1-0, Giampaolo: “Bene il primo tempo, male nel secondo. Rincon? E’ un leader”
FUORIGIOCO - Gli altri due episodi del match sono abbastanza chiari. Al 47' Biraghi esulta ma l'assistente Baccini ha già sbandierato l'offside. Il VAR conferma immediatamente: sul tocco di Castrovilli, il numero 3 della Fiorentina è in fuorigioco. Stesso discorso per Belotti, che la mette dentro al 95'. Nel momento in cui Verdi crossa, però, il Gallo è nettamente oltre rispetto alla difesa della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA