- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
PARMA, ITALY - JULY 22: Antonio Giua referee during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sfida del Torino contro la Salernitana, disputata ieri alle 18:30, si è conclusa con un netto 3-0 per i ragazzi di Juric. Il Torino ha vinto facilmente ed è quasi sempre stato in controllo della gara, poche le occasioni pericolose della Salernitana e molto bravo il Toro ha saper sfruttare le proprie. Il lavoro di Giua non è stato particolarmente difficile, ma c'è stato un intervento molto dubbio di Bellanova in area di rigore.
La gara tra Salernitana e Torino è stata piuttosto tranquilla, con gli ospiti che hanno tenuto sotto controllo il match per buonissima parte di gara. Al minuto 23, dopo un grave errore e aver perso palla, Bellanova inciampa in area su Cabral, intervento non volontario del difensore granata, che però ha corso un grande rischio. Secondo Giua l'intervento non era da sanzionare e ha lasciato proseguire il gioco, considerando l'accaduto come un contatto fortuito tra due giocatori che stavano perdendo l'equilibrio. L'episodio non è stato analizzato al VAR, ma riguardandolo rimangono alcuni dubbi dal momento che l'esterno del Torino ha interrotto una possibile giocata del numero 21 della Salernitana. Per il resto il direttore di gara ha gestito bene la partita e anche i cartellini sono stati estratti al momento giusto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA