- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Simone Branca of Cittadella battles for possession with Sasa Lukic of Torino FC during the Coppa Italia match between Torino FC and Cittadella at Olimpico Stadium on October 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino torna alla vittoria in Coppa Italia: grazie al 4-0 rifilato al Cittadella si qualifica agevolmente agli ottavi di finale in cui incontrerà il Milan. La gara, arbitrata da Pezzuto, viene aperta da un missile di Radonjic e chiusa nel secondo tempo dalle reti di Pellegri, Schuurs e Zima. Nulla di troppo complicato per l’arbitro, che gestisce bene una gara corretta e senza particolari episodi dubbi.
Da segnalare l’unico cartellino giallo estratto, all'indirizzo di Danzi. Il giocatore del Cittadella, al minuto 39, commette fallo su Ricci: nulla di troppo eclatante, ma è in ritardo e Pezzuto fa bene ad ammonirlo. Si lamenta Pellegri, prima per un fallo non concesso in un contrasto con Del Fabro, poi per uno scontro con Frare nei pressi della bandierina. Il colpo ricevuto da Pellegri non viene valutato come falloso: il braccio era largo a protezione del pallone ma non era così alto, giusto non fischiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA